usco top chisiamo sede 01

Il Management

usco massimo galassini

Massimo Galassini

Massimo Galassini, fondatore e Presidente di USCO, vanta un'esperienza trentennale nel settore dei componenti per macchine movimento terra.

All’inizio della sua carriera, nel 1981, intraprende l'attività di Sales Manager per il Medio e l'Estremo Oriente per conto di un’azienda, poi acquisita dal gruppo e dedita alla produzione ed alla commercializzazione di miscellanea.
Nel 1989, fonda USCO e nel corso degli anni assume incarichi direttivi in molte delle società operative acquisite o costituite e che caratterizzano l'attuale assetto societario.
Dal 2014 è Vice Presidente di Confindustria Modena con delega all’internazionalizzazione.


Rolando Barbieri

Rolando Barbieri è membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore della Logistica di USCO.

Inizia la sua esperienza nel settore nel 1973 presso la ITR spa, dapprima nell’Ufficio Tecnico e successivamente nel comparto Logistica.
Rolando ha strutturato i processi logistici, dedicandosi principalmente ai flussi in/out delle merci e al controllo dei livelli di magazzino, creando le basi per un sistema improntato al massimo dell’efficienza aziendale.

Paolo Galassini

Paolo Galassini è membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Commerciale di USCO.

Nel 1996 Paolo, grazie ad una formazione economica e alla padronanza di quattro lingue straniere, intraprende la sua esperienza in USCO ricoprendo la posizione di Sales Manager.
Negli anni sviluppa le attività commerciali nei mercati del Medio Oriente e del Sud America ed attualmente, grazie all’esperienza maturata, coordina il team commerciale USCO.