Tutte le benne e le attrezzature HSM sono prodotti esclusivamente dagli impianti del Gruppo USCO ITR nel Regno Unito, e sono progettati per operare in alcuni degli ambienti più difficili al mondo.
La sede principale è un impianto di grandi dimensioni dedicato alla produzione, al montaggio e al collaudo di benne da costruzione, miniera e cava. Per riuscire a soddisfare e superare le aspettative dei clienti, HSM (Hi-Spec Manufacturing) esegue internamente controlli approfonditi e verifiche della qualità, per garantire standard di precisione in tutto il processo produttivo e migliorare la ripetibilità delle parti. In questo modo HSM è in grado di fornire soluzioni di benne su misura, dalle macchine di piccole dimensioni alle pale e escavatori per applicazioni in cave o miniere, specifiche per i nostri clienti e le loro macchine.
HSM coinvolge i clienti dalla fase iniziale di progettazione e fino all'installazione, per garantire che la benna finita sia realizzata in modo da massimizzare le prestazioni di carico e garantire la soddisfazione dei clienti. Il processo inizia con la progettazione e continua fino alla realizzazione del prodotto finale. Il team tecnico collabora con i reparti R&D del Gruppo e dei propri fornitori ed esegue continue verifiche dei processi per garantire la massima conformità alle specifiche con l'obiettivo di realizzare un prodotto di qualità e di migliorare costantemente i processi produttivi. HSM lavora a stretto contatto con i clienti per dar vita alle loro idee in modo rapido e redditizio.
I rapporti commerciali di successo e di lunga durata con i clienti OEM rappresentano la conferma dell'eccellenza di HSM come leader nella produzione di benne e attrezzature.
HSM utilizza acciaio Hardox®️ per tutte le benne destinate a impieghi gravosi o estremi e per tutte le benne su misura. Tale acciaio garantisce infatti una combinazione eccezionale di durezza e resistenza che assicura minor peso e maggior resistenza all'abrasione, ottenendo pertanto migliori prestazioni e una maggiore durata della benna.
HSM offre anche un servizio completo di riparazione per benne di tutti i tipi e dimensioni, sia per escavatori che per pale caricatrici. I materiali utilizzati per le riparazioni sono della stessa qualità, o addirittura migliori, dei materiali della benna originale, e HSM garantisce tempi di consegna rapidi per evitare fermi macchina prolungati.
HSM produce benne per una vasta gamma di applicazioni. Le benne per escavatori HSM sono realizzate su misura per il vostro ambiente di lavoro, sia che si tratti di scavi di grandi dimensioni che di applicazioni più specifiche. Ogni benna è unica e realizzata su misura utilizzando diverse tipologie di parti anti-usura, materiali, profili di scavo e attacchi di diverso tipo.
Le condizioni dei cantieri variano di continuo, e spesso le opzioni standard non sono la scelta migliore; le benne da carico HSM sono progettate specificamente per adattarsi alle applicazioni richieste. In questo modo è possibile garantire la miglior combinazione di capacità, risparmio di peso e durata. La gamma HSM include benne da carico leggere per un utilizzo generico, benne per la movimentazione delle scorie di acciaio e benne da miniera - in funzione attualmente in alcune delle miniere più impegnative al mondo.
Le benne frontali sono prodotte a Sunderland, nel Regno Unito, utilizzando solo componenti della migliore qualità. A riprova dell'esperienza e della vasta competenza, le benne HSM sono state progettate e realizzate per i più grandi escavatori a benna frontale del mondo, inclusi i modelli Komatsu PC8000, PC5500 e Hitachi EX5600 ed EX3600.
I frantumatori HSM vengono utilizzati nelle operazioni di demolizione più impegnative del Regno Unito, e hanno un'eccellente reputazione per la loro resistenza e durata. Grazie al design semplice ma efficace, l'attrezzatura consentirà sempre agli operatori di portare a termine il loro lavoro.
HSM ha progettato e prodotto benne per alcuni degli escavatori per dragaggio più grandi al mondo. I clienti vengono coinvolti dalla progettazione iniziale e fino all'assemblaggio finale, per garantire che il prodotto finale sia realizzato in modo da massimizzare le prestazioni di carico.
Le benne ripper HSM sono realizzate per resistere alle condizioni di usura più gravose. I ripper possono essere maggiormente protetti da parti usura, a seconda delle esigenze del cliente. Con una disponibilità di acciai strutturali e resistenti agli impatti di spessore elevato, le possibilità sono praticamente infinite. I ripper e le benne ripper fanno affidamento su livelli elevati di integrità strutturale, raggiunta selezionando il design e i materiali più adatti.
Per maggiori informazioni sulle benne HSM, contattaci utilizzando il modulo di seguito.
Grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore e alle 90 risorse dislocate nei 4 centri di assi...
ITR USCO risponde alle esigenze di demolizione con una gamma di attrezzature idrauliche in Hardox® e...
Gli escavatori sono macchine estremamente versatili, la scelta della giusta tipologia di benna e l’u...