Con una capacità produttiva annua di 60 mila pompe, tra cui pompe olio motore o trasmissione, pompe idrauliche ad alta pressione di esercizio, pompe di circolazione acqua e gasolio, ITR annovera una delle gamme più complete per macchine movimento terra.
Le pompe ITR nascono all’interno degli stabilimenti di ITR Meccanica grazie a un ufficio tecnico attento alle esigenze del mercato, al costante investimento in ricerca e sviluppo, a un parco macchine all’avanguardia ma soprattutto grazie a un rigoroso controllo qualità che garantisce il rispetto di standard elevati in termini di affidabilità e prestazioni.
Dopo l’assemblaggio dei componenti, prima di lasciare gli stabilimenti, ogni pompa viene sottoposta a un accurato ciclo di rodaggio e collaudo. Queste operazioni vengono effettuate internamente su banchi di prova specifici per ciascuna tipologia di pompa e permettono l’ottimizzazione e il controllo delle prestazioni del prodotto finale secondo le specifiche tecniche. Solo le pompe che superano i test vengono definite conformi e possono essere messe in commercio.
Ogni pompa prodotta è contrassegnata da un numero seriale progressivo a cui è associata una scheda che riporta i test effettuati e le specifiche tecniche relative così da avere una completa rintracciabilità anche post-vendita.
ITR vanta una gamma di oltre 400 tipologie di pompe compatibili con macchine movimento terra Caterpillar®, Komatsu®, Hitachi®, Hyundai®, Volvo®. Guarda tutti i modelli.
Mentre in Corea del Sud e in Cina si producono componenti per il sottocarro, in Italia ITR Meccanica...
Riparare un motoriduttore richiede una manodopera costosa ed è un’operazione lunga e complessa. In c...
Il corretto funzionamento del motore è uno degli elementi fondamentali per assicurare le prestazioni...